28/02/10

Campionato Regionale Piemonte e Valle D’Aosta

Comunicazione del Comitato Regionale FIWUK Piemonte e Valle d'Aosta

Il comitato Regionale Piemonte e Valle D’Aosta organizza il Campionato Regionale di Wu Shu Kung Fu del Piemonte e Valle d’Aosta presso la Palestra della Scuola Media di Dronero (CN) sita in Piazza Battaglione Alpini, in data 21 marzo 2010. All’interno della stessa manifestazione si svolgerà un trofeo riservato ai cadetti, con Forme di Base di 2 linee nelle tre specialità MN/AC/AL.

ISCRIZIONI
Le iscrizioni sono di 15 Euro per l’iscrizione a ciascun settore (Moderno, Tai ji quan, Tradizionale, Combattimento). Per ogni settore si può partecipare a un massimo di 3 eventi.

Ogni Società è tenuta a far pervenire le iscrizioni ed il versamento effettuato dei suoi atleti entro domenica 14 marzo 2010

I moduli per le iscrizioni vanno compilati integralmente con nominativi, date di nascita e le specialità di ogni singolo atleta, il peso per il combattimento, utilizzando i moduli preposti; tali moduli dovranno essere compilati senza cancellature ed in modo leggibile.

Il Presidente della Società con la sottoscrizione dei moduli d’iscrizione dichiara:
che tutti gli atleti partecipanti alla gara sono regolarmente tesserati alla Federazione per l’anno 2009-2010 e che sono tutti in possesso della certificazione Sanitaria Agonistica prevista dalla legge

N.B. Per le iscrizioni pervenute da 6 a 3 giorni dall’evento è dovuta una sovrattassa di € 50,00 per atleta iscritto. Oltre tale termine non saranno accettate iscrizioni.

Nessun commento: