18/06/18

Galà delle Arti Marziali

Sabato 9 giugno si è tenuto a Terracina (Latina) il Galà delle Arti Marziali ASI organizzato dal responsabile nazionale Master Carmine Caiazzo.
Giornata intensa iniziata alle 8.30 del mattino con stage e allenamenti e conclusasi con le esibizioni serali di fronte al pubblico.
  L'ASD La Piccola Foresta è stata invitata in rappresentanza della divisione Kung Fu Vietnamita della quale i Maestri Paolo Lovera e Guido Cesano sono i responsabili.
Il nostro Club e la nostra demo sono stati molto apprezzati con complimenti da parte del pubblico e di molti maestri . Siamo orgogliosi di aver partecipato a questo evento che ci ha dato l'occasione di far vedere la nostra arte marziale e di confrontarci con tanti bellissimi stili. La giornata è stata anche l'occasione per conoscere Maestri di grande esperienza e per stabilire nuove collaborazioni.
Ringrazio di cuore il mio gruppo di Istruttori Luca Cerato, Francesco Girardi, Luca Gagliasso ed Enrico Magnaldi che sanno interpretare lo spirito e i valori del Kung Fu e sono orgoglioso di aver portato come sfondo dell'intera demo una bellissima forma interna del nostro Gran Maestro Phan Hoang.

Nessun commento: