13/09/07

Si parte!

Mercoledì 19 settembre dalle ore 19.00 alle 20.30 si parte con la lezione introduttiva di Kung Fu per ragazzi.
Cominciamo come sempre presso il Centro O.A.S.I. di Via Monsignor Peano, 8 a Cuneo e poi da ottobre ci sposteremo in una palestra più grande, perchè qui siamo già un po' strettini! ;-)

Sul fronte internet appaiono interessanti novità oltre a questo blog.
  • il sito www.lapiccolaforesta.altervista.org la vetrina della nostra associazione. Si tratta di una semplice pagina che spiega molto rapidamente quello che facciamo. Aspetto vostri commenti e consigli per migliorarla
  • la mail della Scuola lapiccolaforesta@altervista.org. Si tratta di una mail ufficiale riservata all'associazione alla quale potete scrivere per qualunque informazione personale
  • la mailing list che servirà ad inviare informazioni in modo molto più rapido e completo e ad approfondire temi che è difficile (per questioni di tempo) sviluppare in palestra. Iscriviti liberamente mandando un messaggio vuoto all'indirizzo lapiccolaforesta-subscribe@yahoogroups.com
Sul fronte palestre, oltre alla nostra sede di Cuneo probabilmente apriremo anche un punto a Caraglio riservato agli adulti (o almeno a tutti quelli che hanno compiuto minimo 10 anni. Per noi sono già adulti :-) ).
Inoltre abbiamo raggiunto un accordo con la palestra Vo Binh Dinh di Borgo San Dalmazzo (istruttore Davide Bertaina, altra associazione sportiva) per un libero scambio negli allenamenti. In poche parole ogni tesserato presso la nostra associazione o quella di Borgo potrà (previa esibizione della tessera che garantisce di essere assicurati) partecipare liberamente a qualsiasi sessione di allenamento senza aggiunta di costi.
Sperando di migliorare sempre più i servizi per i nostri associati vi auguriamo un proficuo e divertente anno di Kung Fu.
A proposito di anno. Secondo il calendario cinese, iniziamo nell'anno del cinghiale (Zhu) e dal 7 febbraio 2008 passeremo nell'anno del topo (Wu Zi). Non c'entra niente, ma in qualche modo dovevo pur fare il figo, no? :-)

Nessun commento: