29/08/17

Esami di fine anno 2015

Sabato 06 giugno 2015 si sono svolti a Cuneo, nel palazzetto di Via Bassignano, gli esami di fine anno dell'ASD La Piccola Foresta.
Sono state costituite due commissioni d'esame: una per lo stile Vinh Xuan e l'altra per lo stile Vo Viet-Kung Fu. In particolare il Club Long Ho Hoi di Cuneo ha candidato per il passaggio di grado 28 allievi fra bambini ed adulti nel settore Vo Viet. La commissione esame è stata composta dagli istruttori Luca Cerato, Francesco Girardi e Luca Gagliasso guidati dal Maestro Paolo Lovera.
Gli esami sono un momento molto importante che diventa il simbolo di ciò che si è costruito durante l'anno marziale. Grande la partecipazione sugli spalti del pubblico di genitori e amici.
Davanti alla commissione esaminatrice sono sfilati bambini alla loro prima esperienza e adulti pieni di speranze tutti accumunati dalla passione per la nostra splendida arte marziale.
Gli esami di fine anno da tradizione concludono ufficialmente l'anno marziale che riprenderà a settembre, tuttavia il lavoro e l'impegno non vanno in vacanza e ora incominceranno i corsi estivi di approndimento al parco.

Nessun commento: