18/04/10

Trofeo Hoang Nam Italia 2010

Ieri alla riunione della FIWuK Piemonte a Torino, ci è stato rinnovato l'invito a partecipare al Trofeo Hoang Nam Italia 2010 organizzato dalla scuola Wu Tao di Alessandria, che si svolgerà presso la Fiera di Asti, domenica 23 maggio 2010, in occasione della Fiera delle Arti Marziai e degli sport di avventura denomimata WiMak Festival.

Oltre all'Associazione Italiana Vo Vietnam la manifestazione è posta sotto l'egida della FIWuK Piemonte e prevede categorie di forme tradizionali (Quyen) di Kung Fu, Vo Thuat. acrobatiche, con e senza armi, suddivise, per sesso, età ed esperienza di pratica.

E' prevista inoltre una gara di circuito di abilità per bambini e ragazzi fino a 12 anni, adatta a giovani atleti anche con pochissima esperienza marziale.

Chi intendesse partecipare alla gara di forme, lo faccia presente agli Istruttori che provvederanno a fornire i moduli di iscrizione. Stessa cosa per chi è interessato a partecipare allo stage di HungGar/TangLang che si svolgerà lo stesso giorno a Caramagna.

Nessun commento: